KOH ROK TOUR
Snorkeling in Koh Rok e Koh Haa , Escursione Thailandese 30-35 Persone
Koh Rok è definitivamente una delle ultime isole verigini rimaste in Thailandia, adatta a chi vuole fare un tour senza il turismo di massa che negli ultimi anni è cresciuto anche nella regione di Krabi, questo gruppo di isole vi lascerà davvero stupefatti per le barriere coralline che sono rimaste intatte nel corso degli anni e per le spiagge di sabbia bianca caratteristiche della Thailandia.
Koh Rok Noi appena a 10 minuti di distanza dall' isola gemella, dove ci attende " Lonely Beach ", una spiaggia vergine di sabbia bianchissima circondata da un mare cristallino, godetevi questo posto a pieno grazie al poco turismo presente nell' area, davvero un posto Magico. Dopo essersi rilassati andrete a vedere il Reef dei Pesci Pagliaccio , un vero e proprio giardino marino dove poter ammirare diverse specie marine e godere dei pesci che danzano intorno a voi.
Koh Rok Yai l'isola base dei Rangers dove avrete il tempo di rilassarvi sulla spiaggia di sabbia bianca. Alle 12 verrà servito il pranzo a Buffet con delizioso cibo thailandese composto da Riso, Verdure, Pollo, Frutta Fresca e Acqua
Koh Haa, situate a 30 minuti di distanza da Koh Rok, vi attenderà un vero spettacolo della natura, barriere coralline intatte dove poter svolgere Snorkelling alla scoperta del fondale marino che include una varietà di pesci difficili da trovare in altre località turistiche. Koh Haa è davvero da considerare un paradiso, vi sorprenderà la morfologia di questa piccola isola costituita da una piccola spiaggia abbracciata dalle scogliere e circondata dal Reef con la fauna e la flora marina ancora incontaminata.